ISY.COM by INTERSYSTEM Ingegneria Informatica   

Login / Registrati  
cw cws

Gestione RMA (Prodotti Guasti in Garanzia tramite INTERSYSTEM)

  • Identificate il prodotto che Vi da problemi tra quelli acquistati da noi tutti disponibili nel Database Prodotti e verificate se la Garanzia sia presso INTERSYSTEM o sia diretta del Produttore o presso un Centro di Assistenza.
  • Nel caso la Garanzia non sia diretta presso Intersystem il sito riporta il link necessario ad attivare la garanzia c/o il Costruttore.
  • Nel caso la Garanzia sia c/o INTERSYSTEM, inviate una email al Supporto Tecnico INTERSYSTEM (support@isy.com)  descrivendo le anomalie riscontrate e gli eventuali messaggi di errore.
  • L'email deve contenere una descrizione chiara del problema rilevato, e se occorre una descrizione dell'ambiente operativo e della configurazione in cui si riscontra l'anomalia. A tale scopo può esservi utile il seguente software  Belarc Advisor - Free Personal PC Audit  scaricabile gratuitamente.
  • Per ulteriori informazioni chiedere del Supporto Tecnico telefonicamente al  +39 06 41.90.650.  Questo primo riscontro permette di risolvere circa il 30% dei supposti guasti con semplici diagnosi telefoniche ed intervento guidato da parte dei tecnici.

          Nel caso in cui il guasto permanga:

  • Potete richiedere direttamente una Autorizzazione di RMA descrivendo la natura del problema tramite il Modulo di Richiesta di RMA accedibile dal Database Prodotti.

  • Attendere il Modulo di Autorizzazione RMA
  • Inviare quindi il materiale presso il laboratorio indicato in Porto Franco nell’imballo originale o, in assenza di questo, in imballo comunque idoneo e sicuro al trasporto che ne assicuri una protezione non inferiore, apponendo sull'imballo l'Etichetta di Spedizione e accompagnando il collo con il Modulo di Autorizzazione RMA firmato in originale.

IMPORTANTE:
Il materiale sarà respinto nel caso di ritorno in Imballo non idoneo e/o non accompagnato da ns. Modulo di Autorizzazione RMA debitamente controfirmato e/o privo di etichetta e/o in porto assegnato.

Il supporto Tecnico è fornito dal nostro Personale nel normale orario di Ufficio
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle 17. 

Potete contattarci telefonicamente 
al numero +39 06 41.90.650 
oppure inviare una e-mail a  support@isy.com


Una buona sintesi dei problemi da Voi riscontrati può aiutarci ad aiutarvi meglio. 

Grazie.

 

Tutti i Prodotti PNY
Tutti i Prodotti Promise
Tutti i Prodotti QNAP
Tutti i Prodotti Revoltec
 
 
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Società a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 © 2000-2019 E' vietata la riproduzione anche parziale.